Racconti Erotici > Gay & Bisex > Lo volevo tanto (seconda parte)
Gay & Bisex

Lo volevo tanto (seconda parte)


di Gasgas69
27.09.2024    |    938    |    5 9.3
"Rilassati" Rimaniamo nella stessa posizione , mi benda e mi poggia la testa su qualcosa di morbido..."
...L'ho appena preso in mano la voglia di assaggiarlo mi pervade,sono eccitato,timoroso,curioso...
Mi appoggio comodo e ingoio la cappella bagnata e dolcissima,un gusto mai provato che mi piace .
Mi accarezza la testa e mi dice "un attimo" spostandosi sulla testa del lettino ".
Ora e dietro di me che sono disteso,supino ,nudo,indifeso....allunga le mani sul mio petto e mi tocca i capezzoli più volte sia con delicatezza che con decisione,si sporge un po' su di me....si era studiato perfettamente l'altezza del lettino perché ora ho le sue palle a portata della mia bocca,sono anche loro profumate ,sono dure e perfettamente depilate....non ne posso fare a meno le lecco e mi piace.
Lui mi agevola sporgendosi sempre piu',ormai sono arrivato al suo buco che lecco con una avidità che non credevo di avere....allegando le braccia e tenendolo per i fianchi.Nel frattempo mi sussura "ti piacerebbe una bella sorpresa?" Io sono talmente eccitato che gli dico " mi piacerebbe qualsiasi cosa adesso".
Si ritrae un pochino e sempre restandomi alle spalle mi fa sporgere la testa dal lettino e me lo mette in bocca tenendomi delicatamente collo e viso.
"Allora intanto ti scopo un po' la bocca"...
Sono completamente perso mi piace dal suo movimento lento e imprevedibile riesco a capire cosa gli piace di piu'....non un colpo di tosse ,non un soffocamento o un conato nemmeno quando spinge un po' più a fondo.....piano piano mi sta facendo abituare...sto godendo come un riccio per questa mia nuova esperienza.
"Sei bravo ,sei bravissimo meriti la sorpresa,ti fidi di me? Hai timore di qualcosa se ti bendo?
"Mi fido e sto vivendo sensazioni incredibili che credo di non aver mai vissuto".
"Bene ... rilassati"
Rimaniamo nella stessa posizione ,mi benda e mi poggia la testa su qualcosa di morbido.
Lo sento mentre si ri unge la mani e sento la sua presenza sul lato sinistro del lettino.Mi tocca torace e zona genitali (il mio cazzo non ha mai cessato di essere duro e dritto) si dedica ai miei coglioni con delicatezza.."intanto succhialo"...apro la bocca ,me lo sento caldo,buono e umido...stavolta sono io a dettare i tempi...sono li bendato a succhiare e fino a poco fa mi ritenevo un etero curioso.
"Non so....lo faccio bene???".
"Sei bravissimo...bravo bravo ..ecco la sorpresa"
Con una mano mi sta accarezzando la testa e l'altra è sul petto quando delicatamente sento il mio cazzo affondare in una bocca calda....
Tra me e me sono consapevole della presenza di una terza persona che me lo sta succhiando.Mi lascio scappare dei mugolii di godimento assoluto.
Ridendo Tiziano mi dice:"Lui è Andrea il mio compagno ci piace un sacco organIzzare queste situazioni e tu da subito ci sei sembrato una persona speciale".
Per nulla imbarazzato ,ironico e scanzonato smetto per un secondo il pompino e Tiziano e dico:"piacere Andrea " e riprendo il mio lavoro.
La risata ci scoppia spontanea a tutti e tre.

Segue...


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo volevo tanto (seconda parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni